Investire in Criptovalute: l’unica Domanda che mi Farò nel 2018?



Ricevi gratuitamente gli studi sui Pattern Armonici e di Analisi Tecnica ogni settimana sui mercati finanziari. Iscriviti qui: …

29 Comments

  1. Bitcoin private è una valuta strutturata con un team di 34 ingegneri brillanti usciti anche da università di alto livello come il MIT. Possiede un team trasparente, è professionale nelle comunicazioni, ma sopratutto ha una tecnologia superiore anche quella di bitcoin. Pertanto lasciate cuocere nel loro brodo le cretinate, ma date a Cesare quel che di Cesare.

  2. Scusa ma come fai a fare un video su bitcoinprivate e zclassic senza informarti un minimo? che zclassic forkasse in btcprivate si sa da quasi 2 mesi. infatti bisognava comprarlo quando era a 12$ non ora. passare da 12$ a 160$ pensi sia un brutto investimento? in piu' i fork sono extra money gratis. A me non piaceva bitcoin gold eppure 300/400 $ ogni bitcoin me li sono intascati. Il rischio di un fork e' minimo. Se non ti interessa il progetto vendi subito e fai extra cash. se invece ti interessa fai hold.

  3. Per una volta sono in totale disaccordo con Marco …ma nelle vere storie di amicizia succede 😊😊😊😊 …io non so voi, ma io non sto sul mercato (dunque luogo dove si fanno affari!) delle crypto perché sono incuriosito dagli exchange, dalla vita degli sviluppatori, dai simpatici loghi delle crypto …io sto su questo mercato per cercare di fare soldini… se poi, compro etc a 15 $ e per via del fork (giustificato tecnicamente o meno!!!) sale a 47$ (ipotesi) …beh son felice … poi condivido che chi frequenta le crypto può farlo anche perché ha una visione del mondo diversa da quella allucinante dei poteri forti e delle banche centrali… ma un opportunità è un opportunità. ..

  4. Non è un consiglio finanziario ma ho come la sensazione che Ethereum cash potrebbe fare un nuovo pump quest anno come quello del mese scorso…. 14 MLN di monete e8 in questo momento poco capitalizzato. Basta davvero poco per fare un bel x10… qualcuno lo prendera di nuovo di mira.

  5. Io non capisco come si possa comprare una crypto (zcl) solo per questa storia del fork… A me fra tutte le privacy Coin una di quelle che piace di più é zencash

  6. Grandissimo Marco. Sei rimasto con un solo btc, come va il flippening?
    Incredibile…
    Non capisco perchè i trader parlino anche di fondamentali. Fai la tua TA, poi si informati, ma prima di sparare cose, pensaci 110 secondi. Che ci sia un flippening è impossibile, per motivazioni che se non ci sei arrivato sono al di fuori della tua portata (QI) parlando.

  7. "Indipendentemente dal guadagno"… nel precedente video hai fatto un bel discorso sull'importanza della decentralizzazione … condivido pienamente anche se poi sarebbe bello sentire un distacco altrettanto idealista da Ripple 😉

  8. E' vero che il 99% delle ico e dei fork sono cavolate per fare soldi, ma l'1% sono idee rivoluzionarie e assolutamente valide e redditizie, per esempio adesso Ethereum sta per fare un fork per implementare il Proof of Stake il quale porterà dei benefici rivoluzionari: oggi si usa tantissima elettricità (quanto la Danimarca) per il mining delle critto, con il PoS non ce ne sarà più bisogno, una rivoluzione incredibile perchè oggi per minare le critto devi pagare l'elettricità con le fiat, ma con il PoS le critto si distaccheranno sempre di più dalla valuta, finchè un giorno non ci sarà più biisogno nemmeno di pagare l'elettricità con le fiat (è quel giorno è vicino grazie a progetti rivoluzionari come WePower e PowerLedger!!!)

  9. Dai Marco dicevi 2018 anno delle AltCoin investirò su di esse e poi ora fai outing dicendo che da settembre hai investito solo su due ico! Capisco che troppi fork sono deleteri e sempre più a rischio truffa però non puoi ora rinnegare tutto e quasi portarti al livello del finale del servizio delle Iene 😉

  10. La tua filosofia di vita, di gestione economica e del profitto mi piace e mi convince sempre di più.. ho studiato tanto, tantissimo, sacrificando sere e notti ma ho raggiunto una maturità che ora mi fa sentire a mio agio in questo sfrenato mondo delle criptovalute dove un giorno sei ricco e quello seguente devi chiedere un prestito per mangiare..scherzo a me non è successo ma anche grazie a te!
    Nota: ci faccio caso da diversi giorni, come mai secondo te la capitalizzazione delle prime cinque cripto in CMC è praticamente una il doppio dell'altra? non lo so ma questa cosa non mi sempra molto naturale. Fammi sapere, e se ne parli in un prox tuo video ricordati di chi ha acceso la lampadina..ahahaha
    P.S.: la prossima volta che sono ad Amsterdam ti offro un buon caffé 😉

  11. Si, ti regalano token se acquisti quella crypto o l'altra, mi sembra di assistere alla vecchia pubblicità del Dash… scambierebbe 2 fustini x il suo Dash? E delle pubblicità popup che si aprono mentre navighi online, ne vogliamo parlare? Ce n'è una che garantisce un guadagno di 14000 euro o dollari in 24h! Ragazzi state attenti che di pagliacci ne circolano tanti e cercheranno tutti i gg di buttarvi fumo negli occhi, approfittando della vostra emotività protesa al facile guadagno. Piedi x terra e ragionate con la vostra testa, con il vostro studio, con le vostre sensazioni acclarate sempre da notizie verificate, mi raccomando

  12. Z classic e btc private,brutti emuli di z cash.Su fb,nei vari gruppi,si leggono post e commenti tipo:queste monete soppianteranno z cash,sono il futuro…già sentito di bitcoin cash e alla fine era una sola…idem cardano con ethereum…

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*